Il nostro diario dei lavori

Menti creative e artigiani laboriosi

Al Glieshof si lavora in modo meticoloso e anche noi facciamo la nostra parte. Il nostro obiettivo di creare un rifugio autentico e accogliente in mezzo alla natura è sempre più vicino. Sarà nostra premura tenervi informati riguardo allo stato del cantiere. Seguite qui i nostri progressi.

Così si presenta lo spettacolo della montagna!

Così si presenta lo spettacolo della montagna!

In questo luogo spettacolare in Val di Mazia, incastonato tra verdi boschi e maestose montagne, sta prendendo forma il nuovo Glieshof. Qui trova casa la tranquillità. Rimanete in ascolto del dolce gorgoglio del ruscello e del ronzio delle api, mentre vi lasciate sedurre da un panorama da sogno.

01.08.2019 - Ore 12:30

Il nuovo Glieshof prende forma

Il nuovo Glieshof prende forma

Stiamo lavorando e progettando molto; lentamente le nostre idee e i nostri sogni stanno prendendo forma. Quello che è ancora un piano, a breve diverrà realtà. Non vediamo l’ora di vedere il nuovo Glieshof finito!

14.08.2019 - Ore 9:00

Finalmente le ruspe sono arrivate!

Finalmente le ruspe sono arrivate!

Qui da noi in Mazia i lavori sono cominciati: via agli scavi!

23.08.2019 - Ore 10:00

Coming soon...

Coming soon...

Stiamo costruendo le nostre nuove camere con vista panoramica. Da maggio 2020, potrete trascorrere momenti di quiete nella vostra loggia privata, ammirando l'incredibile paesaggio delle montagne della Val Mazia. In una parola, magia!

04.09.2019 - Ore 16:00

La nostra nuova reception

La nostra nuova reception

Ancora poco e accoglieremo i nostri ospiti in una nuova hall. Anche in questo caso, abbiamo cercato di utilizzare soprattutto materiali locali, così da rendere l’arrivo doppiamente bello...

12.09.2019 - Ore 15:40

Qui ancora su carta ...

Qui ancora su carta ...

... e presto sarà realtà. Mentre vengono prese le ultime decisioni, i lavori procedono bene. Non vediamo l’ora di aprire le porte del nuovo Glieshof per potervi dare il benvenuto!

24.09.2019 - Ore 14.30

La nuova sala ristorante

La nuova sala ristorante

Ecco un’anteprima della nuova sala ristorante con ampie vetrate e un’incredibile vista panoramica sulle montagne circostanti. Naturalmente un posto speciale è riservato al nostro pianoforte a coda.

04.10.2019 - Ore 8.40

Le ruspe sono al lavoro

Le ruspe sono al lavoro

Anche la nostra terrazza panoramica viene rinnovata. Ma tra poco potrete tornare a sedervi qui con un cappuccino e una fetta di strudel fatto in casa, godendovi il sole.

15.10.2019 - Ore 16.45

Naturale e regionale

Naturale e regionale

Nella realizzazione delle nostre nuove camere, abbiamo dato grande risalto all’utilizzo di materiali autoctoni. Nei bagni, ad esempio, abbiamo optato per una combinazione di pregiate pietre naturali ed elementi moderni in legno locale.

18.10.2019 - Ore 10.00

Non passerà ancora molto tempo…

Non passerà ancora molto tempo…

…prima di poter tornare a servirvi le nostre squisite prelibatezze nella nostra nuova sala ristorante!

18.10.2019 - Ore 19.45

Moderne e accoglienti...

Moderne e accoglienti...

...sono le nostre nuove camere panoramiche. In un’atmosfera tranquilla e piacevole vi sarà facile rigenerarvi dopo un’intensa giornata in montagna.

21.10.2019 - Ore 12.00

I lavori stanno proseguendo alla grande...

I lavori stanno proseguendo alla grande...

...per permettervi di trascorrere una vacanza da sogno al nuovo Glieshof e di ammirare questo panorama dalla finestra della vostra camera.

26.10.2019 - Ore 14.00

Non ci fermiamo mai...

Non ci fermiamo mai...

In un cantiere come questo non ci si annoia mai... Ogni giorno i lavori proseguono alla grande per rendere il Glieshof esattamente come lo sogna la Famiglia Heinisch. Non vediamo l’ora di scoprire come sarà tra un paio di mesi.

04.11.2019 - Ore 14.00

La nostra reception prende forma

La nostra reception prende forma

Lì, dove fino a poche settimane fa sono stati accolti i nostri ospiti, si sta costruendo un nuovo e spazioso ingresso con area reception.

04.11.2019 - Ore 15.15

Un cantiere tutto bianco

Un cantiere tutto bianco

L’inverno sta arrivando insieme alla prima neve. Naturalmente, anche se con qualche fiocco bianco che scende dal cielo, i lavori procedono: nulla ci ferma...

12.11.2019 - Ore 14.00
Caricare nuovi post
Bergsteiger DörferAlta Val VenostaVenostaAlto Adige
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare