Incomparabile brezza estiva

Vacanze active in Val Mazia

Lungo i comodi sentieri a valle o nei tratti solitari d’alta quota, le Alpi Venoste meridionali restituiscono un incontaminato paesaggio naturale. Assistete a questo spettacolo con camminate in montagna e lasciatevi incantare dal panorama abitato da alte vette. Per gli amanti della mountain bike le possibilità di emozionanti tour sono numerose. Scopritelo voi stessi, iniziate ad amare questo luogo unico nel suo genere…

La genziana: in Val Mazia è frequente trovare questo raro fiore di montagna.

Piacevoli passeggiate

Baite di montagna, laghi cristallini e rogge tradizionali: da raggiungere con facili escursioni.

Scopri di più

Tour ad alta quota

Val Mazia: Eldorado per gli alpinisti. Imponenti cime di tremila metri promettono tour variegati e panorami mozzafiato.

Scopri di più
Sulle due ruote

Attraverso prati e boschi, su strade ricche di tornanti o sentieri di montagna: salite in sella e scoprite l’Alta Val Venosta.

Cultura in Val Venosta

Il ricco patrimonio storico-cuturale e l’incredibile ricchezza paesaggistica fanno della Val Venosta un vero patrimonio. Lasciatevi incantare dai suoi borghi, dai monasteri e dalle chiese.

Escursioni guidate

Unitevi ai padroni di casa Hannelore e Manfred per un’escursione guidata. Vi indichiamo i punti più belli della Val Mazia e vi diamo degli utili consigli.

VenostaCard Per scoprire comodamente e con grandi vantaggi la Val Venosta e l’Alto Adige.
  • Utilizzo gratuito del treno della Val Venosta e di tutti gli altri mezzi pubblici dell’Alto Adige
  • Sconti per l’utilizzo delle funivie (per esempio Watles, Solda e Belpiano-Malga San Valentino) e per l’ingresso nei musei e nei parchi sportivi e di divertimento
  • Corsa con la navetta degli escursionisti (Wandertaxi) da Mazia all’hotel
  • Sconti per il noleggio bike presso il Südtirol Rad a Mazia
  • Prezzi speciali per 10 attrazioni della Val Venosta (per esempio, il tour in kajak al tramonto sul Lago di Resia, il marmo tour avventura nel “mondo di marmo Lasa” o il sentiero del vino “Via Vinum Venostis” con degustazione vini)
Scopri di più
Bergsteiger DörferAlta Val VenostaVenostaAlto Adige
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare